Prima Visita

La prima visita è gratuita.

Come si svolge:

Compilazione della scheda di registrazione

Al ricevimento presso la nostra struttura sarete invitati a compilare la “Scheda di registrazione” attraverso cui, oltre alle informazioni anagrafiche, vi verrà posto un breve questionario da cui l’odontoiatra trarrà le informazioni di base sul vostro stato di salute. La corretta compilazione della scheda consente di determinare l’eventuale presenza di condizioni cliniche rilevanti per il proseguimento del trattamento odontoiatrico.

Inizio della visita

L’odontoiatra procederà con l’esame accurato della vostra bocca e riporterà su opportuna scheda l’esatta condizione riscontrata. Generalmente il primo esame viene eseguito senza supporto radiografico e talvolta ne determina la necessità.

Stesura del Piano di cure

Per ogni singola problematica riscontrata vi verrà offerta opportuna spiegazione e, quando possibile, diverse risoluzioni. La soluzione delle problematiche andrà a costituire il vostro piano di cure. Alcune problematiche possono ammettere diverse soluzioni e pertanto vi verranno date tutte le informazioni, di natura clinica, temporale ed economica, che vi consentiranno di operare, congiuntamente all’odontoiatra, la scelta migliore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *